martedì 11 giugno 2019

Bibbia , Il regno dei Mille Anni + Libro della Verità a riguardo





Apocalisse - Capitolo 20 
 
Il regno dei mille anni
[1]Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. [2]Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò per mille anni; [3]lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un pò di tempo. [4]Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonanza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; [5]gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. [6]Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la seconda morte, ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.
Secondo combattimento escatologico
[7]Quando i mille anni saranno compiuti, satana verrà liberato dal suo carcere [8]e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magòg, per adunarli per la guerra: il loro numero sarà come la sabbia del mare. [9]Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio l'accampamento dei santi e la città diletta. Ma un fuoco scese dal cielo e li divorò. [10]E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli.
Il giudizio delle nazioni
[11]Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. [12]Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. [13]Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. [14]Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. [15]E chi non era scritto nel libro della vita fu gettato nello stagno di fuoco.
 
 
+ + +
 
 
28 maggio 2012 – Sappiate che i “mille anni” a cui si fa riferimento nel Libro della Rivelazione significano proprio quello

( Da: Il Libro della Verità )

Mia amatissima figlia, quando l’uomo mette in dubbio gli Insegnamenti contenuti nella Sacra Bibbia, questo fa parte della normale natura umana. Quando l’uomo distorce gli Insegnamenti della Sacra Bibbia per adattarli alle proprie idee, questo Mi offende. Quando, però, i Miei servitori consacrati condannano pubblicamente parti della Sacra Bibbia e le accantonano, come se fossero di nessun rilievo, allora rinnegano Me, il Figlio dell’Uomo. 
Tutto ciò che è contenuto nella Sacra Bibbia viene dal Mio Eterno Padre, che ha sancito ogni singola Parola attraverso i Suoi unti. Abbiate fiducia nel fatto che la Sacra Parola di Dio sia contenuta nel Libro di Mio Padre e che non una sola Parola sia falsa. Allora, perché coloro che professano di essere degli studiosi e degli esperti della Verità contenuta nella Sacra Bibbia, mettono in dubbio la Mia Sacra Parola che Io vi consegno in questi Messaggi?
La Mia Verità ora viene rivelata a voi, ancora una volta, per rinfrescare i vostri ricordi e per rammentarvi gli Insegnamenti contenuti in essa.

Riguardo ai Miei figli sulla Terra, essi sappiano che le profezie contenute nel Libro di Daniele e nel Libro della Rivelazione devono ancora aver luogo. Sappiano che i “mille anni” a cui si fa riferimento nel Libro della Rivelazione significano proprio quello. Se si fosse voluto intendere qualcosa di diverso, allora sarebbe stato annunciato un diverso periodo di tempo.

La Mia Chiesa, la Chiesa Cattolica, non ha dichiarato le proprie convinzioni a tale riguardo, poiché questo non doveva ancora essere fatto.

La Mia Chiesa Rimanente, i restanti viticci della Mia Chiesa Cattolica sulla Terra, capiranno il vero significato della Mia Era di Pace sulla Terra.

Voi vivete durante i tempi della fine, tuttavia la Terra verrà rinnovata.

Faccio appello a tutti voi, Miei servitori consacrati. La Mia Voce è rauca, mentre vi supplico di rispondere alla Mia Santa Chiamata dal Cielo. Io, il vostro amato Salvatore, ho inviato a voi, fino a questo momento, molti profeti e veggenti. Costoro hanno contribuito ad aprire le vostre menti a quegli eventi ancora a venire. Ho aspettato fino ad ora per proclamare al mondo le rivelazioni finali. Ora, Io mando il Mio ultimo messaggero, Maria della Divina Misericordia, il settimo messaggero, per comporre l’ultimo capitolo man mano che esso vi viene svelato. La Mia Voce somiglia ad un tuono.
Continuerà ad essere udita al di sopra di tutta la Terra e non cesserà di farsi sentire fino al giorno in cui Io verrò per Giudicare. Ora, voi potreste anche non darMi ascolto. Molti di voi respingeranno la Mia Parola con un’arroganza che Mi ferirà profondamente. Altri, per paura, Mi ignoreranno perché è più facile fare in quel modo. Ben presto, però, i cambiamenti di cui Io parlo si avvereranno. In quel tempo, la Verità comincerà ad apparirvi con evidenza.

Adesso, Io vi chiamo e vi dico questo: Io aspetto la vostra risposta sia che avvenga adesso, oppure nel futuro. Io sto aspettando e continuerò a farlo con pazienza, fino al giorno in cui verrete di corsa da Me per chiedere la Mia Protezione.

Non rinuncio mai ai Miei servitori scelti, coloro che Io chiamai per la prima volta.

Vi ricordate la prima volta che Io vi chiamai? Sentiste la Mia Voce parlare alla vostra anima, spingendovi ad unirvi a Me. Adesso riuscite a sentirMi?

ChiedeteMi ora di rivelarvi che Sono Io, il vostro Gesù, Colui che vi supplica di venire, alzandovi e seguendoMi in quest’ultimo e faticoso cammino verso la Vita Eterna. Non abbiate paura della Mia Chiamata. Fidatevi di Me e recitate questa preghiera chiedendoMi di farvi sentire la Mia Chiamata.

Crociata di Preghiera (57) Preghiera per il Clero: Gesù fammi sentire la Tua Chiamata

“O mio caro Gesù, apri le mie orecchie al suono della Tua Voce. Apri il mio cuore alla Tua amorevole Chiamata. Riempi la mia anima con lo Spirito Santo, così che io possa riconoscerTi in questo momento.
Offro la mia umile fedeltà a tutto quel che Tu richiedi da Me. Aiutami a discernere la Verità, ad alzarmi, a reagire e seguire la Tua Voce, così che io possa aiutarTi a salvare le anime di tutta l’Umanità.
La Tua Volontà è il mio comando. Dammi il coraggio di permetterTi di guidarmi, così che io possa accettare l’armatura necessaria per guidare la Tua Chiesa verso il Tuo Nuovo Regno.
Amen.”

Ricordate: Io, Gesù Cristo, non permetterò mai ai Miei servitori consacrati di vagare al di fuori della Via della Verità. Io sarò all’angolo di ogni strada e vi indicherò la giusta direzione.

A volte, voi potreste trovare ciò frustrante. Potreste essere confusi.
Potreste non voler ascoltare la Verità. Potreste aver paura, ma sappiate questo: Io vi amerò sempre. Sarò sempre al vostro fianco.
Io non vi abbandonerò mai.

Il vostro amato Gesù

Fonte: https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/06/15/28-maggio-2012-sappiate-che-i-1-000-anni-a-cui-lapocalisse-fa-riferimento-significano-semplicemente-quello/






 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento