mercoledì 12 giugno 2019

Sacra Bibbia : Nuovo Cielo e Nuova Terra , senza più il mare + Il Libro della Verità a riguardo


 
 
 
Sacra Bibbia, Apocalisse - Capitolo 21 , versetto 1 :
 
4. LA GERUSALEMME FUTURA 
   
La Gerusalemme celeste
[1]Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c'era più.
 
 
+ + +

26 aprile 2012 – Coloro che Mi sono fedeli saranno portati, in un batter d’occhio e senza soffrire, nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra

( Da: Il Libro della Verità )

Mia amatissima figlia, ancora una volta, devo dire a tutti i figli di Dio di non sentirsi preoccupati né spaventati per gli eventi che verranno. Tutta l’Umanità, presto assisterà alla Mia Misericordia e molti, benché tormentati dal rimorso per i propri peccati, non avranno paura di Me. Le loro anime, invece, saranno inondate dal Mio Divino Amore. La Mia Luce s’irradierà attraverso i loro corpi ed essi si rallegreranno.

Il tempo della Nuova Era di Pace porterà un’immensa gioia ed entusiasmo per chi riconoscerà la Mia Mano Misericordiosa. Tutti i peccatori sono invitati a vivere nella vita eterna e non devono allontanarsi perché ne sono confusi. La Mia Era di Pace sarà presente in una nuova Terra, nella quale, dodici nazioni regneranno sotto la Mia Reggenza. Vivrete in pace, amore e armonia. L’ambiente naturale che voi oggi vedete sulla Terra apparirà senza significato se messo a confronto con il mondo che vi attende.

A coloro che sono preoccupati o spaventati per la loro famiglia o per i propri cari, Io dico: portateli con voi verso il Mio meraviglioso e Nuovo Paradiso. Pregate per loro ed Io gli darò delle grazie speciali perché sia concesso loro il Dono di riconoscere il Mio Amore. Il desiderio più grande del Padre Mio è questo: vedere lo stupore, la gioia e l’amore che risplendono, attraverso ognuno dei Suoi preziosi figli, nel momento in cui Egli vi svelerà il Nuovo Paradiso. Vi ricongiungerete con i vostri amati cari che sono morti in stato di grazia e che saranno risuscitati dai morti.

Perché non dovreste credere in un tale Dono? Allorché voi avrete fede nella Mia Promessa di ritornare di nuovo, allora sentirete la pace. Tutto ciò che Io chiedo, è che vi prepariate attraverso la preghiera. Qualora pregherete sia per ricevere la grazia, sia per gli altri, andrà tutto bene. La Mia Misericordia è talmente grande che saranno pochi coloro che non riusciranno a riconoscere la Mia Divina Promessa per raccogliere tutti i figli di Dio e portarli a casa, lontano dalla morsa di Satana e dei suoi diabolici angeli.

La Verità del Mio Regno sarà compresa anche dagli atei che ne rimarranno scioccati; la loro incredulità però, nella maggior parte dei casi, si trasformerà in umile amore e accettazione. Sebbene vi attendano molti momenti difficili, nessuno d’essi sarà così impegnativo da non poter essere superato, attraverso il vostro amore e la vostra devozione verso di Me, il vostro Gesù. Vi prego di non permettere alla paura di esservi d’intralcio nell’accettare con gioia, il Dono del Mio Nuovo Paradiso. Coloro che Mi sono fedeli saranno portati, in un batter d’occhio e senza soffrire, nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra. Ciò che dovrebbe preoccuparvi sono i peccatori incalliti che non Mi chiederanno di perdonarli, i quali rifiuteranno la Mia Mano e rimarranno invece nelle loro vie malvagie. Essi hanno bisogno delle vostre preghiere. Pregate intensamente per la salvezza delle loro anime.

Il vostro amato Gesù

Fonte: https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2012/05/15/26-aprile-2012-coloro-che-sono-fedeli-a-me-saranno-condotti-in-un-batter-docchio-senza-soffrire-nel-nuovo-cielo-e-terra/


10 maggio 2013 – La sola Acqua indispensabile per la sopravvivenza dei figli di Dio verrà dall’Albero della Vita

( Da: Il Libro della Verità )

Mia amatissima figlia, beati sono coloro che rispondono alla Vera Parola di Dio, perché saranno i primi a presentarsi e ad entrare nel Mio Nuovo Regno.

Coloro a cui non è stata data la Mia Santa Parola, inclusi quei paesi dove Io Sono condannato, sono le prime anime che Io devo raggiungere. Esse, non per colpa loro, sono state educate fin dalla nascita a rinnegare Dio, l’Artefice e Creatore di tutto ciò che esiste. Io lotterò per convertirle attraverso questa Missione e prometto che non appena gli sarà stata mostrata la Verità, durante l’Avvertimento, esse verranno rapidamente attirate nella Mia Misericordia. Io non abbandonerò mai coloro che sono stati ingannati, attraverso le false dottrine, poiché essi sono indifesi e hanno bisogno del Mio Amore e della Mia Misericordia.

Desidero che i Miei seguaci ora si preparino a salire la scala, una lunga e difficile salita, verso la perfezione spirituale. Quelli di voi che sono stati benedetti con il Dono del discernimento attraverso la Mia Voce, contenuta nel Libro della Verità, hanno un obbligo verso di Me. Questo è ciò che dovete fare: servitevi del Dono che Io vi ho dato, per prepararvi a raggiungere la perfezione spirituale che viene richiesta da voi, poiché ora Io edifico il Mio Esercito Rimanente sulla Terra. La vostra responsabilità è quella di aiutare coloro che sono troppo deboli, troppo orgogliosi e troppo testardi per accettare la Mia Mano Misericordiosa. Sarà attraverso di voi che Io sarò in grado di concedere a tutte le anime, compresi coloro che non sono degni della Mia Misericordia, la salvezza necessaria per vivere per sempre nella Mia Gloria.

Oh, quanto è meraviglioso questo Mio Glorioso Nuovo Regno! Se solo poteste vederlo, non uno di voi pronuncerebbe mai una parola contro di Me. Questa sarà la vostra nuova casa, il luogo dove voi e la vostra famiglia godrete l’estasi eterna, la pace, l’amore e la gioia, unendovi a tutto ciò che è stato creato dal Padre Mio per la vostra felicità. Pensate a questo come ad una nuova dimora, simile a com’era la Terra quando è stata creata, solo che questi Nuovi Cielo e Terra non avranno il mare. La sola Acqua indispensabile per la sopravvivenza dei figli di Dio verrà dall’Albero della Vita, da dove sarà dato il sostentamento ad ogni forma di Vita.

Ogni necessità verrà soddisfatta e l’amore abbonderà in modo che non esista alcun genere di malcontento. Le risate, l’amore, la gioia, i colori e le belle cose, che nessun uomo ha mai visto durante la sua vita sulla Terra, saranno copiose. La felicità, che sulla Terra è oltre la vostra comprensione, sarà un Dono a chi di voi verrà consegnata la chiave del Mio Regno.

La vita davanti a voi è adornata di grandi Doni e rimarrete in un costante stato di pace e amore nei Miei confronti. Io Regnerò in unione con tutti i figli di Dio e nessuno di voi mancherà di nulla, tanto grande è il Mio Amore. Questa è l’unica vita per cui dovete lottare, poiché nessun’altra vita esisterà dopo il Grande Giorno in cui Io verrò a voi.

Il vostro Gesù

Fonte : https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/05/13/10-maggio-2013-lunica-acqua-necessaria-per-la-sopravvivenza-dei-figli-di-dio-verra-dalla-albero-della-vita/



 

Nessun commento:

Posta un commento